Offerta valida nel 2022

Last Minute Ponte di San Pietro e Paolo

Trascorri il ponte del 29 Giugno di San Pietro e Paolo al The Sense Resort, sulla costa della Maremma Toscana. Scopri l’offerta e prenota ora!

Se sceglierai il The Sense, il resort più nuovo della Toscana, per il tuo Ponte di San Pietro e Paolo a Giugno potrai concederti una esperienza nella nostra splendida Maremma Toscana, a due passi da Bolgheri, la capitale mondiale del vino rosso. Con piscina riscaldata e una ristorazione di pregio per tutti i gusti.

Questa offerta include

  • Pernottamento in camera a tua scelta con trattamento scelto
  • Servizio all’ombrellone incluso
  • Bottiglia di prosecco V.S.Q.A in camera all’arrivo
  • Quotidiano preferito ogni giorno
  • Garanzia del miglior tavolo ai ristoranti del The Sense Experience Resort

Last Minute Ponte di San Pietro e Paolo

Dettaglio dell’offerta

Nel nostro incredibile parco di pini marittimi di 5 ettari avrai a disposizione tutto lo spazio che vorrai per una vacanza rilassante e rigenerante.

Concediti il lusso di svegliarti con l’incredibile vista dell’isola d’Elba e di tutto l’arcipelago toscano.

Il Ponte di San Pietro e Paolo è il weekend perfetto per visitare la Maremma e il The Sense Experience Resort.

La Maremma Toscana è un meraviglioso cofanetto che contiene spiagge paradisiache di sabbia bianca e fine, acque cristalline premiate con l’ambitissimo riconoscimento della Bandiera Blu e oasi naturali belle e selvagge. L’arrivo della bella stagione porta con sé la voglia di scoprire e vivere intensamente questi luoghi ameni. Il litorale maremmano ospita molte spiagge, calette e scogliere a picco sul mare ognuna con una storia da raccontare e ognuna con un paesaggio diverso, da Cala Violina a Cala Civette, dalla Feniglia a Torre Mozza, trascorrere una giornata in questo paradiso selvaggio con la compagnia della dolce voce del mare è un’esperienza unica nel suo genere. Immerso nel prorompente contesto naturale del Golfo di Follonica sorge il The Sense Experience Resort un luogo magico in cui rilassarsi e da cui partire per andare alla scoperta delle spiagge più belle.

RICHIEDI PIÙ INFORMAZIONI

ESPERIENZE DA VIVERE