WINE EXPERIENCE

Rocca di Frassinello

Rocca di Frassinello è l’unica cantina al mondo progettata dall’architetto Renzo Piano, un gioiello di modernità ed efficienza nel comune di Gavorrano, proprio di fronte all’antico borgo di Giuncarico. Frutto del primo e unico progetto di joint venture italo-francese per la produzione vinicola, l’accordo fra Castellare e Domaines Barons de Rothschild ha dato vita a quelli che oggi sono vini pluripremiati, come Poggio alla Guardia, Sughere di Frassinello, Rocca di Frassinello e Vermentino.

Rocca di Frassinello

L’unica cantina la mondo progettata dall’Architetto Renzo Piano, un gioiello di modernità e efficienza nel comune di Gavorrano.

Immagina di tornare indietro nel tempo, di vivere per un giorno nel mondo dei nostri antenati. Qui alla Rocca di Frassinello potrai assaggiare il vero vino etrusco “conciato”, passeggiando per le stanze del museo etrusco interno all’azienda e immergendoti in un’esperienza totalizzante tra fedeli riproduzioni dell’epoca.

Il The Sense Resort mette a disposizione dei suoi ospiti, oltre al classico tour di gruppo delle cantine (75 minuti) con degustazione finale all’intero del moderno Pavillion in vetro e acciaio, la possibilità di vivere questa esperienza privatamente (90 minuti), godendo della tranquillità e dell’esclusività necessari a una vacanza di lusso.

Feel the Sense

Tatto

50%

Gusto

100%

Vista

100%

Udito

30%

Olfatto

100%
Arricchisci il tuo soggiorno al The Sense