WINE EXPERIENCE

Le Mortelle

La fattoria Le Mortelle si trova nel cuore della Maremma Toscana, a pochi chilometri da Castiglione della Pescaia, in una posizione straordinaria ed affascinante, espressione tipica della natura dei nostri luoghi.

Dal 1999 la famiglia Antinori lavora sia ai vigneti che alla nuova cantina con la convinzione che l’emergente panorama vitivinicolo italiano sia altamente vocato alla produzione di vini di qualità e all’esprimere al meglio le caratteristiche del territorio e delle varietà coltivate.

I PERCORSI CHE PROPONIAMO

A pochi chilometri da Castiglione della Pescaia, in una posizione straordinaria ed affascinante.

Tra le esperienze a disposizione, proponiamo:

Visita Essenze
Un tour guidato della cantina con degustazione dei 3 vini Doc Maremma Toscana de Le Mortelle: Vivia, Botrosecco e il nostro Cru Poggio alle Nane. In accompagnamento sarà offerta della schiaccia fatta in casa e del pecorino locale. La visita ha una durata di circa 1 ora e mezza e viene effettuata insieme ad altri ospiti in gruppi di massimo 25 persone.
Visita Ombre dei Gelsi
Al termine del tour guidato della cantina e della degustazione (come sopra), gli ospiti saranno accolti nel giardino per un pranzo leggero che prevede un tagliere con verdure della tenuta e altri prodotti locali, abbinati ad un calice di Vivia o Botrosecco.
Visita Mortelle
A seguito del tour guidato della cantina e della degustazione (come sopra), gli ospiti saranno accolti nel giardino per un pranzo di tre portate (antipasto, primo o secondo del giorno e dolce), realizzato con verdure e frutta della tenuta e accompagnato da prodotti locali. Il tutto sarà abbinato a un calice di Vivia o Botrosecco.

Feel the Sense

Tatto

50%

Gusto

100%

Vista

100%

Udito

30%

Olfatto

100%
Arricchisci il tuo soggiorno al The Sense