WINE EXPERIENCE

Petra

Sinuosa, rispettosa e a basso impatto, come tutto il percorso che dal grappolo conduce alla bottiglia, la cantina Petra, progettata dall’Architetto Botta, è un gioiello maestoso nel cuore della Maremma autentica.

Al centro della collina si trovano le gallerie di invecchiamento e, oltre lo spazio riservato alle botti in rovere di Slavonia, c’è una lunga galleria che penetra in profondità e si arresta di fronte a una massiccia parete di roccia: un cordone ombelicale che lega Petra alla Petra mater delle Colline Metallifere.

cantina Petra

La cantina Petra progettata dall’Architetto Botta è un gioello maestoso nel cuore della Maremma autentica.

La cantina offre agli ospiti del The Sense Resort tre tipi di esperienze:

Degustazione Petra Classic
Un percorso di 1h30 che include la visita dei vigneti e della cantina progettata da Mario Botta più la degustazione finale di 3 vini.
Degustazione Under the Tuscan Sun
2 ore per la visita di vigneti e cantina con conclusivo assaggio di 4 vini, accompagnati da una selezione di assaggi tipici toscani.
Degustazione Petra Experience
Per immergersi completamente in questa realtà, la cantina Petra offre un’esperienza di 3h che, oltre alla visita di vigneti e cantina con annessa degustazione di 4 vini, include un pranzo finale con prodotti della casa.

Feel the Sense

Tatto

50%

Gusto

100%

Vista

100%

Udito

30%

Olfatto

100%
Arricchisci il tuo soggiorno al The Sense