Inizia la tua vacanza!
Non troverai un prezzo più basso, affrettati!
Pagamenti sicuri 100%

FAQ

Ecco un elenco delle "Frequently Asked Questions". Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, non esitate a contattarci.

In questa pagine trovate a vostra disposizione un breve elenco di FAQ. Se le informazioni non fossero sufficienti a chiarire i vostri dubbi, saremo lieti di rispondere alle vostre telefonate o alle vostre mail per togliervi qualsiasi dubbio. 

AIR-CONDITIONING: Le camere sono dotate di aria condizionata?

Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata.

AMENITIES: Quali sono i servizi inclusi nella prenotazione?

Al The Sense Experience Resort vivrai un’esperienza unica, immersa nella natura e nelle suggestioni della Maremma inesplorata.

Prenotando un soggiorno, avrai diritto ad accedere alla nostra spiaggia privata con un ombrellone, due lettini e una sedia da regista. Con ogni camera, è incluso un parcheggio auto e l'accesso alla nostra fantastica piscina, riscaldata fino al 15 Giugno e dal 10 Settembre.

Potrai inoltre prenotare tutte le esperienze da noi offerte con l'aiuto della nostra Experience Manager, che ti suggerirà la migliore scelta per te tra un’ampissima gamma di attività all’interno e all’esterno della struttura.

Alcune Experiences verranno svolte direttamente all’interno del Resort, seguendo una programmazione settimanale. Sarà possibile usufruire gratuitamente di corsi di Risveglio muscolare, Pilates, Water fitness in Mare e Acquagymin, organizzati secondo una cadenza settimanale.

E’ possibile anche prenotare dei corsi, come le Yoga Class e le lezioni di tennis, che non sono incluse nella tariffa.

Il wifi è gratuito ed è presente sia nelle aree comuni che all'interno delle camere.

BABY SITTING: E' previsto un servizio baby sitting?

Sì, su richiesta e a pagamento è possibile prenotare il servizio baby sitting.

BEACH: Il Resort è dotato di spiaggia privata?

Sì, l'hotel è dotato di spiaggia privata.

BEACH PET POLICY: Si possono portare animali in spiaggia?

No, non è possibile portare animali in spiaggia.

BEACH SERVICE: E' incluso il servizio spiaggia? Se sì, quali attrezzature prevede?

Il servizio spiaggia è incluso in tutte le tipologie di camere e prevede: 1 ombrellone, 2 lettini e una sedia da regista.

BEACH SHOWERS: Sono presenti docce in spiaggia?

Sì, la spiaggia dispone delle docce.

BEACH TOWELS: Vengono forniti teli per la piscina e il mare? Qual'è il costo?

Sì, i teli da mare vengono forniti gratuitamente.

CHECK-IN/CHECK-OUT: Quali sono gli orari di check-in e check-out? 

Il check-in è previsto a partire dalle ore 14:00, mentre il check-out entro le ore 11:00.

CHECK-IN/CHECK-OUT ANTICIPATO-RITARDATO: È possibile prenotare un check in o un check out al di fuori di questi orari?

Sì, su richiesta è possibile prenotare check in o check out al di fuori degli orari previsti. In alcuni casi, potrebbe essere richiesto un costo aggiuntivo.

DIVERSAMENTE ABILI: Avete stanze predisposte per viaggiatori diversamente abili?

Si, il Resort dispone di alcune stanze per persone diversamente abili.

ESCURSIONI: Organizzate tour ed escursioni?

Sì, in Hotel è presente un "Experience Manager” e un servizio riservato esclusivamente a tour ed escursioni.

FROM AIRPORT: Qual è l'aeroporto più vicino?

L'aeroporto più vicino è quello di Pisa che dista 130km, mentre l'aeroporto di Roma dista 190km.

FROM CENTRE: L'hotel è lontano dal centro?

Il Resort è all’inizio della passeggiata lungomare di Follonica e a piedi, tramite l’area pedonale, è possibile raggiungere il centro. La distanza è circa di 3 km.

FROM HIGHWAY: Qual è l'uscita dell'autostrada più vicina all'hotel?

Per raggiungere l'hotel in auto, da Milano, l'uscita più vicina è Rosignano, poi bisogna prendere la SS1 Aurelia e uscire a Follonica Nord. Da Roma percorrere l'A12 per Civitavecchia, poi imboccare la SS1 con uscita Follonica Nord.

FROM TRAIN STATION: Come posso raggiungere il vostro Hotel dalla stazione ferroviaria?

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Follonica e dista 4 km.

LUGGAGE STORAGE SERVICE: C'è il servizio di deposito bagagli in caso di arrivo anticipato o partenza posticipata?

Sì, il Resort dispone di un deposito bagagli gratuito.

PARKING: È disponibile un garage o un parcheggio? Quale è il relativo costo?

Il Resort dispone di un parcheggio aperto, incustodito e gratuito.

PET POLICY: È possibile portare con sé animali? Di quale taglia? C'è un costo supplementare?

Sì, l'Hotel accetta animali di piccola taglia, fino a un massimo di 18 kg. Il costo è di 15€ al giorno e 35€ di pulizia finale. 
Clicca qui per leggere il regolamento per gli amici a 4 zampe.

Gli animali non possono accedere in spiaggia, al solarium della piscina e al ristorante.

TV SATELLITARE: È possibile sintonizzarsi su canali internazionali (TV satellitare)?

Sì, tutte le camere sono dotate di canali internazionali.

TRANSFERT SERVICE: È possibile organizzare un servizio Transfert per l’aeroporto o per la stazione? Quale è il costo?

L'hotel organizza su richiesta un servizio di transfer da e per l'aeroporto. I costi variano in base al numero di persone e al momento della giornata (diurno o notturno).

The Sense

Experience Resort in Tuscany