Inizia la tua vacanza!
Non troverai un prezzo più basso, affrettati!
Pagamenti sicuri 100%

Punta Ala

Escusione in bicicletta nelle spiagge della Maremma

Tour alla scoperta delle spiagge più belle del Golfo del Sole, alla scoperta della macchia mediterranea e arrivo sulla finestra più bella dell'Arcipelago Toscano.

Si
Bike Experience
Tatto
2
Gusto
3
Vista
4
Udito
4
Olfatto
3

Partenza dal The Sense e arrivo al Puntone di Scarlino attraverso un percorso cittadino che passa sul lungomare e la pista ciclabile.
Dal Puntone strada bianca con panorami mozzafiato sulle calette del Promontorio delle Bandite di Scarlino (zona naturale protetta) con arrivo a Cala Violina dove è prevista una sosta con bagno e pausa per uno snack. Partenza da Cala Violina alla volta di Punta Ala passando per Torre Civette e prosecuzione per le strade battute dentro la pineta fino al porto di Punta Ala.
Ultimo sforzo in salita per raggiungere la finestra più bella dell’Arcipelago Toscano: un punto panoramico dal quale godere di una splendida visuale sulle Isole dell’Arcipelago: Cerboli, Elba e Palmaiola. Possibilità di modifica del percorso a seconda del grado di allenamento degli ospiti.

Vuoi saperne di più? Scrivici!
Stai richiedento informazioni per:

Richiesta info experience

Nome e Cognome*
Check in
Lunedì
19
08
Agosto
Ago
2019
Check out
Martedì
20
08
Agosto
Ago
2019
Adulti
Seleziona
Seleziona
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Bambini
Seleziona
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Messaggio*

Acconsento al trattamento dei dati come risultante dell'informativa privacy per le finalità di invio di materiale promozionale:

The Sense

Experience Resort in Tuscany