Immerso in una pineta a ridosso della spiaggia di Torre Mozza, nella Maremma toscana a pochi km da Follonica, il nuovo The Sense Experience Resort diventerà il rifugio in cui ritrovare il piacere di dedicarti a quel che più ami.
Be natural.
Be you.
The Sense Resort
viaggio nella Maremma Toscana
Un unico luogo
molti viaggi
L’energia della natura pervade ogni luogo, dentro e fuori il Resort, regalandoti il lusso di essere te stesso, in perfetta armonia con ciò che ti circonda.
La piscina, la spiaggia privata e la rigogliosa pineta riscaldano lo spirito e sono il luogo ideale in cui rilassarti e contemplare la natura, mentre la rigorosa selezione delle migliori materie prime della Toscana e le nostre aree detox rigenerano il corpo e lo preparano a una nuova esperienza di viaggio.
DESIGN RICERCATO
Ampi spazi dal gusto moderno
Il rifugio in cui ritrovare il piacere di dedicarti a quel che più ami.
IL LUOGO IDEALE IN CUI RILASSARTI
Esperienze da vivere in Maremma Toscana
I sensi saranno appagati da panorami incantevoli sul mare, dai profumi e dai sapori della nostra cucina, dalle mille esperienze che ti regaleranno ogni giorno una vacanza diversa.
RELAX, COMFORT E OSPITALITÀ
MAREMMA TOSCANA - ITALY
Dove Siamo
The Sense Resort è raggiungibile facilmente dagli aeroporti di Pisa e Firenze e dal porto di Livorno.
Immerso in un parco naturale di 5 ettari, porta in Toscana una nuova idea di ospitalità, incentrata sul rapporto armonioso con la natura e il tempo.
Il Resort si estende tra i pini marittimi di una delle baie più spettacolari della Maremma Toscana, quella di Torre Mozza, che prende il nome dall’omonima torre di avvistamento del 1500 presente sulla spiaggia, a pochi metri dal nostro Resort.
Questo luogo di rara bellezza dista appena 3 km dalla città di Follonica e fa parte del Parco Costiero della Sterpaia, che si estende lungo il litorale del golfo tra Piombino e Follonica e volge lo sguardo all’Isola d’Elba, che sorge proprio davanti alla spiaggia.
Dal The Sense è possibile raggiungere altri luoghi splendidi come Cala Violina e la spiaggia Carbonifera, ma anche la città di Grosseto e i borghi di Massa Marittima, San Gimignano e Volterra.